Estrada Mazorra verso il Taubaté, che lascia partire Lucas

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Ufficio Stampa Modena Volley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Altra partenza in vista per la Leo Shoes Modena dopo quelle di Karlitzek e Buchegger. Secondo il blog di Bruno Voloch, il giovane cubano Elian Estrada Mazorra sarebbe pronto a lasciare la squadra gialloblu e il campionato italiano per tornare in Brasile nelle file del Funvic Taubaté, fresco campione di Superliga; la stessa formazione da cui rientrerà a Modena Bruno Rezende. Estrada Mazorra, 21 anni, era arrivato in Italia nel 2019 dal Fiat Minas; nel Taubaté dovrebbe ricoprire il ruolo di schiacciatore, dato che quello di opposto è occupato da Felipe Roque.

Chi invece dovrebbe lasciare il Funvic è l’altro ex modenese Lucas Saatkamp (Lucao): il centrale della nazionale, che sempre in base alle informazioni diffuse da Voloch avrebbe dovuto ridursi lo stipendio del 50% per restare al Taubaté, avrebbe preferito accettare l’offerta del Volei Renata.

(fonte: O Tempo)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Una vita per Verona: dopo nove stagioni si chiude l’esperienza in gialloblù di Spirito

Volley Mercato

Dopo nove stagioni, di cui otto consecutive, Luca Spirito lascia la Rana Verona. Il regista italiano saluta la società scaligera, con cui ha conquistato una Challenge Cup (2016) e ha raggiunto la finale di Coppa Italia in quel di Bologna nella stagione appena conclusa.

In un video pubblicato sul canale YouTube della squadra gialloblù, Spirito emozionato ha ripercorso attraverso delle foto alcuni dei momenti saliente della sua storia con la maglia di Verona: dalla prima vittoria in Superlega, al rapporto speciale con Rapha uno dei suoi compagni di reparto, passando dagli infortuni, dal premio per il miglior servizio della stagione 23-24 e dagli alti e bassi dell'ultima stagione.

Non sono mancati aneddoti personali e ringraziamenti verso compagni e staff. Menzione speciale anche per i supporter della Maraia Gialloblù che sono stati definiti del palleggiatore stesso "i tifosi migliori d'Italia" e a cui è stata indirizzata la promessa di tornare al Pala Agsm AIM per tifare la squadra insieme.

https://youtu.be/QVhJDQ03-NE?si=KqBfX9_I3Cha_q8B

(fonte: Verona Volley)