Foto U.S. Esperia

Esperia, Viola Pedretti: “L’affiatamento migliora a vista d’occhio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Esperia Cremona sta ultimando la preparazione in vista della sfida di sabato contro il Centro Volley Reggiano. La squadra di coach Stefano Meringolo e Alberto Mariani attualmente ricopre la quartultima posizione nella classifica del campionato di Serie B1 con 5 punti, e viene da due sconfitte contro Imola e Montale.

Prima di affrontare la nuova sfida di campionato, l’opposto Viola Pedretti torna sulla sfida di sabato scorso, in cui Esperia ha superato senza troppi patemi un ostacolo temibile come il Volley Club Cesena: “Sabato abbiamo giocato una gran partita, siamo andate bene in tutti i fondamentali, ma credo che la battuta sia stata il nostro punto forte. Venivamo da due settimane davvero complicate e una prestazione così non era affatto scontata. Ovviamente c’è ancora tanto su cui lavorare, ma ci siamo tolte una bella soddisfazione“.

A distanza di due mesi abbondanti dal raduno, Pedretti si dice felice della scelta di vestire il gialloblù: “Per ora le aspettative che avevo sulla squadra e sulla società sono state più che soddisfatte: in palestra si lavora bene e ci si diverte, l’affiatamento nel gioco sta migliorando a vista d’occhio e gli stimoli per migliorare tecnicamente non mancano mai“.

Una riflessione finale sulla gara che attende le “tigri”: “La partita che ci aspetta sarà impegnativa, stiamo studiando con attenzione le avversarie e stiamo migliorando il nostro gioco lavorando duramente durante la settimana. Il fattore campo non sarà a nostro favore, però sono sicura che arriveremo pronte e cariche per provare a portarci a casa tre punti“.

La gara si disputerà sabato alle 20.30 presso la Nuova Palestra Polivalente di Rivalta di Reggio Emilia. I direttori di gara saranno Andrea Pentassuglia e Federico Scarpulla. È prevista la diretta streaming sul canale ufficiale YouTube “Esperia Cremona”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI