Foto Impavida Ortona

Esordio casalingo per Ortona contro Modica: “Per vincere dobbiamo dare il massimo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca corrisponde alla prima partita casalinga per la Sieco Service Ortona. Come nel primo turno, l’Impavida si troverà a giocare in anticipo, sabato 15 ottobre alle 20.30 contro l’Avimecc Modica; i siciliani all’esordio hanno raccolto punteggio pieno grazie ad una bella vittoria per 3-0 contro la Farmitalia Catania.

Ho visto la gara tra Modica e Catania e devo fare i complimenti ai nostri prossimi avversari perché hanno giocato un’ottima pallavolo – dice coach Nunzio Lancisono un’ottima squadra, per vincere contro di loro dobbiamo esprimerci al massimo. Il campionato è appena cominciato e già il torneo si è dimostrato ostico, proprio come previsto. Sono convito che da questo Girone Blu verranno fuori giocatori destinati a far parlare di loro in futuro“.

Ad esclusione dello sfortunato Dell’Agnol Dal Bosco, che ha patito un infortunio al ginocchio nel preseason, coach Lanci avrà a disposizione tutti gli effettivi per far fronte a questo mini tour de force che prevede, oltre alla gara di sabato, anche un turno infrasettimanale mercoledì 19 ottobre. Il primo arbitro designato a dirigere la sfida tra Ortona e Modica è Claudia Lanza, assistita da Davide Morgillo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI