Foto FIVB

Eric Loeppky firma per Ravenna: “Sarà una grande opportunità per me”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Altro acquisto in casa Porto Robur Costa 2030 Ravenna. A sostituire Thijs Ter Horst ci sarà il 22enne schiacciatore canadese Eric Loeppky. A riportare la notizia quest’oggi è Il Resto del Carlino Ravenna, che conferma dunque le voci che lo davano in arrivo in Italia da qualche settimana. Ora il giovane posto 4 è in attesa del visto e del via libera da parte del Coni.

Conosce il campionato italiano di Superlega? «Conosco molto bene la Superlega italiana. Guardo spesso le partite in tv».

Perché ha scelto Ravenna? «Ho scelto Ravenna perché avevo sentito cose positive e ho pensato che sarebbe stata una grande opportunità per me».

Quali sono le sue aspettative per il debutto in Italia? «Mi aspetto di combattere ogni partita, so che sarà dura».

Quali le sue ambizioni e i suoi obiettivi personali per la stagione 2020-2021? «Personalmente voglio giocare bene e mostrare di cosa sono capace. Vorrei ben figurare al mio debutto in Superlega».

La squadra di Ravenna, accreditata dall’ultimo posto nella griglia, partirà come outsider. Lei è consapevole che ci sarà da lottare ogni domenica? «Sì, sono consapevole di dover affrontare una battaglia ogni partita. Quello italiano resta comunque un torneo fantastico».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI