Foto: ilrestodelcarlino.it

Eric Loepkky vicino a Ravenna. Con lui si aspettano Pinali, Mengozzi e De Martino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Qualcosa si muove in casa romagnola.

Sia sul fronte sponsor che, soprattutto, su quello del mercato.

Come riporta oggi il Corriere di Romagna, all’inizio della prossima settimana, infatti, si svolgerà una conferenza stampa nella quale verranno illustrate le novità societarie e in parte anche quelle tecniche.

Veniero Rosetti sarà il nuovo presidente della Porto Robur Costa 2030 e avrà l’obiettivo di mantenere la squadra nella massima serie se possibile, contenendo comunque i costi e assicurando un futuro alla pallavolo cittadina, oltre a privilegiare come ha sempre fatto il Settore Giovanile.

Per quanto riguarda il mercato, coach Bonitta potrebbe anche essere comunicato un prolungamento del contratto.

Mancherebbe solo l’ufficialità per l’arrivo da Modena di Pinali, mentre sono stati riallacciati i contatti con lo schiacciatore canadese Eric Loepkky.

Mancherebbero a quel punto il secondo regista, probabilmente giovane visto che i registi di esperienza sul mercato si sono accasati, e due centrali. Quella di Mengozzi continua a sembrare una soluzione ideale e molto logica, anche per conferire esperienza a una rosa verdissima, ma visto che non ci sono stati contatti recenti qualche dubbio sorge. Piace nel ruolo De Martino, ex Sora, mentre per completare il roster verranno aggregati uno o due giovanissimi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI