Erblira Bici Roma
Foto di LVF

Erblira Bici sogna in grande: “Vogliamo portare Roma nell’Europa del volley”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Erblira Bici, l’opposta albanese classe 1995 dell’Aeroitalia Smi Roma, ne è convinta: Roma può sognare in grande. E può farlo alla luce della stagione che sta conducendo, al primo anno in A1 dopo la netta promozione ottenuta la stagione scorsa.

Perchè sì, Roma forse la più grande sorpresa di questo campionato. Una squadra neopromossa capace di strappare la salvezza con cinque giornate di anticipo e nello stesso tempo lanciare la sua corsa ai playoff. E perchè no, magari anche all’Europa.

Roma
Foto di LVM

Ci siamo salvate, adesso vogliamo qualificarci per i playoff – spiega Bici, recentemente premiata come atleta albanese dell’anno dal Komiteti Olimpik Kombetar Shqiptar . – Il mio obiettivo personale e delle mie compagne di squadra è quello di portare Roma nell’Europa del volley.”

Un legame, quello tra l’opposta di Gramsch e Roma che va oltre la maglia e che diventa sempre più forte: “Roma è magica, hai tutto. Quando cammini per le vie della Capitale ti senti al centro di un sogno,
una città con mille opportunità di vita. Poi giocare nel mitico Palazzetto di Viale Tiziano
è un qualcosa di indescrivibile.”

Roma
Foto di LVF

Il Pala Tiziano fa registrare sempre grandi numeri e in alcune occasioni diventa l’uomo in più. Non è un caso se due big come Conegliano e Scandicci si siano imposte solo al tie-break nel palazzetto della capitale.

I tifosi sono fantastici e colgo l’occasione a nome di tutta la squadra per ringraziare ognuno di
loro perché si sobbarcano migliaia di chilometri in giro per l’Italia pur di sostenerci. Per noi
vuol dire tanto
” continua Bici.

Infine una parola su coach Cuccarini, vero traghettatore di questa Roma: “Un vero signore della panchina, un uomo che conosce la pallavolo, la insegna e che sa gestire con esperienza e umanità tutte noi.”

(fonte: TuttoSport)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI