Roma
Foto di LVM

Erblira Bici: “Abbiamo dimostrato a tutti di essere un grande gruppo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Roma di Cuccarini interrompe la striscia di Casalmaggiore. I tre punti ottenuti nell’anticipo valgono la salvezza matematica e il momentaneo sesto posto con Pinerolo.

“Oggi è stata veramente una bella partita, fare tre punti contro Casalmaggiore in un momento così positivo per loro non era facile – ha detto Erblira Bici, MVP del match. – Sono molto contenta per il gruppo che non ha mai mollato e siamo riusciti a portare a casa questi tre punti. Ora arriva un altro obiettivo, se riuscissimo a centrare i play off sarebbe molto bello.”

Erblira Bici, Roma

Il fatto di aver mantenuto praticamente tutta la squadra dell’A2 si è rivelata una buona cosa. Anche vincere l’A2 come abbiamo fatto, nonostante sappiamo sia un gradino sotto all’A1, non è stato facile. Quest’anno siamo riuscite a dimostrare, anche se non tutti credevano in noi, che siamo un grande gruppo. I risultati arrivano anche grazie allo staff e al pubblico, il palaTiziano è unico e per tutte le squadre che arrivano è difficile giocare qui” – aggiunge Bici.

Sono molto orgogliosa, oggi è stata una partita un pò nervosa ma alla fine serve vincere e noi l’abbiamo fatto, c’è davvero tenacia – sottolinea capitan Bechis. – Ora inizia un nuovo campionato, si è creato un bellissimo entusiasmo, le aspettative crescono e noi cerchiamo di fare il nostro meglio. Abbiamo dimostrato di saper soffrire e di avere grinta e forza e ora ci giochiamo le nostre partite senza pressione.

Scivolare sotto l’ottavo posto non ci piacerebbe, ci siamo conquistati il posto che occupiamo sul campo e sarebbe un peccato perderlo – continua la regista di Roma. – Nessuno all’inizio dell’anno si sarebbe aspettato questo risultato ma la nostra forza è il gruppo: siamo un gruppo amalgamato, che già si conosceva e a cui abbiamo dato continuità. L’addio di Plak forse ci ha unite di più e ci ha responsabilizzate.”

(fonte: RaiSport)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI