Ennesima vittoria della formazione della Emma Villas Cus Siena che milita nel campionato di Serie C

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La squadra della Emma Villas Cus Siena che milita nel campionato di Serie C conquista l’ennesima vittoria.

La formazione allenata da coach Michele Delvecchio ha sconfitto in casa per 3-1 il team di Rufina. “E’ una vittoria importante – commenta il responsabile del settore giovanile della Emma Villas Volley, Luigi Banella – perché arriva dopo una settimana non facile che è stata caratterizzata da infortuni e da malanni di stagione dei nostri ragazzi. Non è stata quindi la migliore prestazione stagionale da parte della squadra, ma guardiamo comunque al bicchiere mezzo pieno.

Conquistiamo quindi tre punti preziosi per la nostra classifica, la squadra rimane in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio e anche una gara in meno rispetto agli inseguitori e speriamo adesso che i ragazzi possano recuperare al meglio dai problemi che hanno avuto nel corso degli ultimi giorni”.

Nel prossimo turno la squadra senese ospiterà sabato alle ore 21 Firenze Volley.

La squadra che milita nel campionato di Serie D ha invece perso con il risultato di 3-2 a Firenze contro l’Olimpia Poliri Firenze. Vittoria per l’Under 18 biancoblu che a Chiusi ha avuto la meglio del Club Arezzo che è stato sconfitto con il risultato di 3-0.

Si è chiusa con questa ultima giornata la prima fase del campionato Under 16. L’Under 16 di Siena ha perso 3-0 ad Arezzo contro il Club Arezzo, mentre l’Under 16 di Chiusi ha osservato il turno di riposo. I giovani biancoblu avevano tuttavia già conquistato matematicamente la prima posizione di classifica, qualificandosi in questo modo per la Final Four interprovinciale dei territori di Siena ed Arezzo che verrà disputata nel fine settimana a Castiglion Fiorentino.

La vincitrice di questa competizione andrà poi a competere per il titolo regionale.

L’Under 14 ha vinto in casa contro il Volley Arezzo per 3-2, nel fine settimana scenderanno in campo anche le formazioni Under 13 e Under 12

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI