Ennesima straordinaria risposta del popolo del PalaPanini per la campagna abbonamenti Modena Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sono numeri straordinari quelli relativi agli abbonamenti Modena Volley sottoscritti da mercoledì 29 maggio ad oggi. Con il dato odierno sono infatti oltre mille gli abbonamenti rinnovati dal popolo del PalaPanini.

La prelazione dura sino a venerdì 14 giugno compreso, giorno entro il quale gli abbonati della passata stagione potranno rinnovare la propria tessera, confermando settore e posto al PalaPanini, il Tempio del volley. Sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti da martedì 18 giugno. Sarà possibile rinnovare o sottoscrivere nuovi abbonamenti presso tutte le filiali di Bper Banca presenti sul territorio nazionale, con pagamento in soluzione unica, per i settori Centralissimi e Tribunissima, potete scriverci a biglietteria@modenavolley.it  

L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato, ad eccezione del settore di Curva Ghirlandina. L’abbonato avrà diritto ad un posto solo ed esclusivamente nel settore acquistato. La tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica. In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI