volleyduepuntozero.it

EnercomFimi, al PalaBertoni arriva l’ambizioso Brembo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E’ il momento della prima sul palco del PalaBertoni. Dopo la vittoria a Lurano l’EnercomFimi è pronta a esordire nel palazzetto di casa. Avversario di turno è l’ambizioso Brembo Volley che a sua volta ha iniziato la stagione con un successo, ai danni del Brembate.

Uno dei punti di forza della squadra è la centrale Caterina Morlotti, ex Crema che fino a quattro stagioni fa ha giocato con diverse delle attuali biancorosse. Ma l’intero sestetto delle bergamasche è d’alto livello: l’ossatura della squadra che si trovava al secondo posto nella passata stagione (poi interrotta) è stata confermata con l’innesto di giovani promesse per portare nuove energie alla rosa.

Il cambiamento è arrivato a livello tecnico con Sara Mazza (ex giocatrice del Brembo) che ha preso il posto di Claudio Aiello in panchina. Dal canto suo l’EnercomFimi punta a fare un altro passo avanti nella crescita dopo aver ritrovato il feeling con una partita ufficiale a Lurano. La squadra ha dimostrato il suo valore anche se era ancora alla ricerca della continuità e della migliore intera. Quello col Brembo sarà un esame impegnativo.

La partita si giocherà a porte chiuse e sarà visibile sul canale youtube “Volley 2.0 Crema” dalle 20.30. Gli aggiornamenti del punteggio e delle statistiche singole e di squadra saranno disponibili sull’app Pointly scaricabile dall’App Store.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI