Emma Villas Siena, il ds Mechini smentisce le voci sul possibile arrivo di Bracci in panchina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Smentite le voci sull’arrivo di Marco Bracci sulla panchina della Emma Villas Siena. A riportarlo è “La Nazione Siena” nell’edizione odierna, dove appare la dichiarazione del ds Mechini.

Il Direttore sportivo della Emma Villas Fabio Mechini, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione della partita della Savino Del Bene Scandicci, ha parlato anche del futuro della società biancoblù. Lo ha fatto senza svelare praticamente nulla, ma comunque smentendo una voce uscita nelle ultime ore, quella relativa al possibile incarico di Marco Bracci come allenatore: «Non è assolutamente vero – ha risposto seccamente il ds – lui lo scorso anno è venuto a vedere le nostre partite di play-off, essendo toscano, è un pilastro della pallavolo italiana, ma non c’è nessuna ipotesi che lo riguardi come nostro allenatore. Non sarà lui la nostra guida».

Niente Bracci, e niente Giuliani, altro nome uscito nei giorni scorsi, ma il casting per il nuovo tecnico prosegue: «Ci prendiamo ancora del tempo per ponderare la decisione – aggiunge il responsabile del mercato biancoblù -. Vogliamo programmare bene il nostro futuro».

Un futuro che non sarà insieme a Manuel Cichello, destinato ad andare a Vibo Valentia: «Intanto c’è da dire che per lui non c’è ancora stato un comunicato ufficiale. La società calabrese non ha confermato la notizia che è uscita nei giorni scorsi. Sappiamo tutti com’è andata, c’è stato un record negativo di parte perse al tiebreak. Quello che è stato ci deve insegnare a fare meglio in futuro. Il capitolo Superlega si è chiuso, ora pensiamo al bene della società».

Un futuro che dunque sarà in A2, il capitolo ripescaggio ormai è archiviato: «Assolutamente, non ci sarà nessun ripescaggio – sottolinea -. Ora guardiamo come finiscono i vari campionati, ma noi stiamo già pensando al prossimo in serie A2. Il campo ha dato dei verdetti chiari che vanno rispettati, il discorso ripescaggio va chiuso definitivamente».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI