Foto Montale Pallavolo

Emergenza in regia per Montale: anche Lancellotti fuori per infortunio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non trova pace l’Emilbronzo 2000 Montale, che nonostante si trovi ancora imbattuta e in vetta alla classifica, deve continuare a fare i conti con la sfortuna ma soprattutto con gli infortuni.

La notizia di oggi riguarda la palleggiatrice Elisa “Bubu” Lancellotti, che nel match di domenica scorsa a Imola, a cavallo tra terzo e quarto set, aveva subito un brutto infortunio all’anulare della mano sinistra. Gli immediati esami svolti quella sera stessa a Imola, non avevano riscontrato fratture ossee, ma gli approfondimenti di questa mattina hanno purtroppo emesso un esito abbastanza duro.

Lancellotti ha subito la rottura del tendine estensore dell’anulare della mano sinistra. Un infortunio che costringerà la palleggiatrice ad indossare un tutore per almeno sei settimane, al termine delle quali ci vorrà comunque un po’ di tempo prima di consentirle la ripresa degli allenamenti a pieno ritmo. Si spera, dunque, di poterla rivedere in campo a metà febbraio.

Piove sul bagnato per coach Ghibaudi, che sta già facendo a meno da inizio stagione dell’altra sua palleggiatrice, Lucrezia Giovagnoni. Ad oggi, dunque, il tecnico genovese rimane con a diposizione solamente Martina Nordi, regista classe ’02 nata a Pavullo.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI