Foto Pallavolo Sangiorgio

Emanuele Piccoli sarà ancora il vice allenatore della Pallavolo Sangiorgio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Conferma nello staff tecnico della Pallavolo Sangiorgio Piacentino in vista della prossima stagione. La società comunica di aver rinnovato l’accordo con l’assistant coach Emanuele Piccoli per il prossimo campionato di serie B2, stagione 2021/2022. Nato a Fiorenzuola D’Arda, classe 1970, commerciante di professione, Piccoli sarà il primo assistente e collaborerà con coach Matteo Capra per la terza stagione consecutiva.

Allenatore 3° grado e 3° grado giovanile, nelle ultime due stagioni è stato vice allenatore dalla Pavidea Arda Volley Fiorenzuola, ricoprendo anche il ruolo di direttore sportivo, e nei quattro precedenti alla Pallavolo Alsenese, dove ha contribuito alla conquista delle due promozioni dalla C alla B2 (la prima nel 2015-2016, ma poi Alseno ha rinunciato, e la seconda nel 2016-17). 

Sono rimasto volentieri alla Pallavolo Sangiorgio– spiega coach Piccoli –. Avevo un accordo di due anni ma sono rimasti sostanzialmente incompiuti tra un campionato sospeso e un altro molto diverso rispetto al passato. In queste due stagioni mi sono trovato bene, con Matteo lavoro bene e con ci confrontiamo molto“. Sulla composizione della squadra che verrà e prenderà parte al campionato di serie B2: “È decisamente buona e completa“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI