Foto Kuzbass Volley

Elisabetta Curti e il mercato di Piacenza: “Zaytsev non è l’unico nome”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il bilancio del 2020, le difficoltà create dal coronavirus, ma anche uno sguardo al futuro. Elisabetta Curti, presidente della Gas Sales Bluenergy Piacenza, si esprime su diversi temi in un’intervista al quotidiano Libertà e le sue non sono risposte di circostanza, soprattutto per quanto riguarda il mercato. La numero uno della società emiliana conferma infatti l’interessamento per Ivan Zaytsev, pur aggiungendo: “Non è l’unico nome, ma non abbiamo ancora chiuso nessuna trattativa. È innegabile che ci stiamo muovendo e sul tavolo c’è più di una strategia. Prima però dobbiamo fare anche un giro con gli sponsor per capire se saranno ancora con noi“.

Nessun dubbio, invece, sulla panchina: “Bernardi sarà il nostro allenatore anche per i prossimi due anni. La firma sul contratto arriverà, stiamo limando le virgole ma sono tranquilla“. Secondo la presidente, il nuovo coach “ci ha dato una grossa spinta e ha fatto fare un salto di qualità su tutto, anche dal punto di vista organizzativo“.

Inevitabile un riferimento al cedimento strutturale del Palabanca che ha causato il rinvio della gara contro Modena: “Il 2020 si è chiuso nel peggiore dei modi con questo problema. Abbiamo provato a recuperare quel bullone ma è stato impossibile viste le festività; abbiamo fatto presente la cosa alla Lega Pallavolo, che è subito intervenuta rinviando la partita. Modena ci aveva proposto di andare a giocare la gara a casa loro, onestamente non mi sembrava giusto“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI