WiMORE Energy Volley Parma

Elia Scita passa da Parma a San Donà di Piave

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La WiMORE Energy Volley Parma comunica la cessione a titolo definitivo dello schiacciatore Elia Scita, classe 2002, al Volley Team San Donà di Piave che per il secondo anno consecutivo parteciperà al campionato di Serie A3.

Scita, cresciuto come molti altri ragazzi della prima squadra nel florido settore giovanile dell’Energy Volley sotto la gestione di coach Alberto Raho, era stato confermato in rosa prima di maturare la decisione di misurarsi in una nuova realtà in categoria superiore lontano da casa.

L’intenzione della società era quella di tenerlo perché credevamo fortemente in lui -le parole del ds Alessandro Grossi- ma abbiamo assecondato la richiesta sua e della famiglia di accettare l’offerta del Volley Team San Donà in A3. Gli facciamo un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera, convinti che saprà mettere a frutto gli insegnamenti e i consigli ricevuti in queste stagioni all’Energy”.

Presto arriverà l’ultimo tassello che prenderà proprio il posto di Scita. “Non ci siamo fatti trovare impreparati e stiamo già definendo i dettagli del nuovo acquisto che lo sostituirà all’interno del roster della Serie B”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI