Elia Montecchiari arriva per rinforzare la seconda linea della Paoloni Macerata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo Matteo Ciccarelli la Paoloni si assicura le prestazioni di un altro giocatore, come lui, reduce dal doppio argento Under 18 e dal bronzo Under 16 ottenuti con il settore giovanile della Cucine Lube Civitanova: si tratta di Elia Montecchiari, classe 2001, maceratese doc pronto a difendere i colori della Paoloni nella prossima Serie B.

Anche per Elia è giunto il momento di abbandonare il giovanile per tuffarsi nella prima avventura, con i “grandi”, in un campionato nazionale. 

“L’esperienza vissuta alla Cucine Lube Civitanova”, esordisce il libero, “è stata per me davvero costruttiva ed emozionante; essere in una squadra che per tre anni consecutivi è stata tra le più forti d’Italia è un qualcosa di indescrivibile che mi ha fatto crescere come ragazzo e come atleta. Sono stato molto contento di ricevere la chiamata della Paoloni Macerata; darò il massimo per essere all’altezza della situazione e sempre a disposizione della squadra. Mi auguro di poter raggiungere obiettivi importanti ma per ottenerli prima di tutto dovremo essere un gruppo unito e lavorare duro; per quanto riguarda la sfera personale spero di poter aiutare i miei compagni, maturando e crescendo ancora tecnicamente.” 

Descrivendosi, Elia, dice di essere determinato, costante nel lavoro in palestra e abbastanza timido. 

Il Curriculum di Elia Montecchiari:

2009/2010 Settore Giovanile Cucine Lube 
2010/2012 Inattivo 
2012/2017 Settore Giovanile Cucine Lube 
2017/2019 Cucine Lube Civitanova (Serie C) 
2019/2020 Paoloni Macerata (Serie B)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI