Elena Pietrini mura le polemiche: "E’ stata una scelta dolorosa e difficile, ho bisogno di lavorare senza stress"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo le voci, piuttosto intense nelle ultime ore, che hanno circondato la sua decisione di lasciare il ritiro della Nazionale azzurra alla vigilia dell’inizio dell’Europeo che vede l’Italia esordire proprio oggi per unirsi a Scandicci, il suo club, Elena Pietrini decide di rispondere e lo fa con un post sul suo account personale di Facebook.

Anche lo stesso CT Davide Mazzanti si era detto sorpreso della decisione della giocatrice di lavorare con Scandicci invece che giocare l’Europeo.

Ecco le sue parole così come pubblicate in originale:

Ciao a tutti,
In questi giorni mi è capitato di leggere diversi commenti e post che non riportano la verità sulla mia scelta di interrompere per quest’anno l’attività con la maglia azzurra. Ci tengo a dire che per me è stata una scelta molto dolorosa e difficile, ma come ho spiegato a Davide (Mazzanti n.d.r.) , la stanchezza accumulata sia fisica sia mentale era davvero tanta e per questo non me la sono sentita di affrontare una competizione così importante e prestigiosa come l’Europeo. In questo tipo di manifestazioni bisogna poter garantire alla squadra il massimo e io invece in questo momento mi sono resa conto di non poterlo fare.
Da qualche giorno ho iniziato l’attività con il mio club, ma per il momento è solo un lavoro ridotto, che non comporta stress.
Oggi le mie compagne inizieranno l’avventura al Campionato Europeo e per questo a loro va un grande in bocca al lupo! Sempre Forza Italia!!!

(Fonte: Elena Pietrini FB Official)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI