Fonte: Lega Volley Femminile

Ekaterina Antropova è l’MVP del mese di Novembre

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

L’MVP of the Month del mese di novembre è Ekaterina Antropova. Dopo aver sollevato da MVP il trofeo del Mondiale per Club e aver portato la Savino Del Bene Scandicci al trionfo della massima competizione internazionale, un altro premio per l’opposta azzurra, in una stagione iniziata decisamente nel migliore dei modi. Superata la concorrenza di altre tre opposte del campionato, Paola Egonu della Numia Vero Volley Milano, Anett Németh della Reale Mutua Fenera Chieri e Kendall Kipp di Bergamo

Per comprendere l’impatto di Antropova sulla Serie A1 Tigotà 2025-26 basta guardare le principali voci statistiche del campionato: si noterà che l’azzurra, già campionessa olimpica e mondiale a 22 anni, è seconda per punti (280), quarta per muri (32, unica non centrale tra le prime sette) e prima per ace, 28, dopo aver già stabilito il record di punti (569) e di ace (60) in Regular Season nella scorsa stagione. 

A novembre, Antropova ha dato una grande mano alla squadra toscana, che ha ceduto solo a Conegliano, con 112 punti con il 48,5% in attacco, 7 ace, 14 muri e 2 premi MVP ottenuti contro Novara e contro Bergamo. 

(Fonte: Lega Volley Femminile)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI