Foto Progetto Volley Modica

Egea PVT Modica verso il derby senza la nuova arrivata Herrera Alvarez

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si rinnova l’appuntamento con il derby per l’Egea PVT Modica, ma questa volta l’atmosfera è ben diversa: la squadra ragusana ritrova infatti la Rizzotti Design Catania nella cornice della Serie A2. Alla corte di coach Quarta mancherà ancora, per motivi burocratici, l’esperta schiacciatrice cubana Yusleyni Herrera Alvarez, ingaggiata all’ultim’ora per far fronte all’addio di Kasprzak.

Siamo eccitati e consapevoli che domani sarà una gara difficile – dichiara il vicepresidente Enzo Garofalo, ma le nostre ragazze sono cariche e pronte alla sfida. Lo scontro diretto contro gli amici della Pallavolo Sicilia Catania è sempre fonte di grande entusiasmo, anche per i tifosi che anche domani saranno insieme alla squadra a tifare PVT Modica. Non facciamo pronostici sul risultato del match: sia noi che Catania usciamo sconfitti dall’esordio in serie A e siamo perciò intenzionati a portare a casa punti importanti. Inoltre tutti i derby sono fortemente condizionati dal fattore psicologico, quasi più di quello tattico, quindi ne riparleremo domani a bordo campo“.

Il match si giocherà domenica 17 ottobre alle 17 al PalaCatania di Corso Indipendenza e potrà essere seguito in diretta sul canale YouTube di Volleyball World.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI