Effettuato il sorteggio dei gironi del torneo firmato SANDA VOLLEY che si svolgerà a Brugherio dal 27 al 30 Settembre.

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Giovedì 27 settembre sera in diretta LIVE Facebook ed Instagram,  alla presenza del Presidente di SANDA VOLLEY, Luciano Passoni , si è svolto, nella storica sede di Sanda Volley, il sorteggio delle squadre dei gironi SpikeON.

Tutte le gare sono consultabili sul nostro sito web www.sandavolley.com nella sezione dedicata al trofeo.

28 Squadre partecipanti per 5 categorie:  UNDER 12, UNDER 13, UNDER 14, UNDER 16, UNDER 18 che, nella fase iniziale, verranno divise in 2 gironi: girone verde e girone blu.

Le categorie UNDER 12, UNDER 13 e UNDER 14 parteciperanno al torneo nella sua forma classica: il sabato si giocherà il triangolare e domenica si disputeranno le finali.

Importante novità invece per le categorie UNDER 16 e UNDER 18: la formula prevede un girone di “selezione” con modalità triangolare che partirà Giovedi 27 settembre e a seguire, nel weekend, il girone eliminatorio.

Le partite si disputeranno su 4 campi: palestra Sant’Anna, palestra Parini, palestra Bellani e nella finalmente ritrovata CASA SANDA, il Palamanzoni, a partire dalle 8.30 di mattina fino a tarda sera. 

Un calendario intenso e senza sosta.

Ma non finisce qui. Il weekend è doppiamente importante per SANDA VOLLEY: la prima squadra completamente rinnovata al suo interno, Sabato 28 Settembre disputerà, nel finalmente ritrovato Palamanzoni, la partita di ritorno di COPPA…. contro il Progetto Valtellina Volley.

Atlete, allenatori e spettatori, dalla mattina fino a tarda sera, potranno gustare, tra un match e l’altro,  energiche colazioni,  deliziosi pranzi e cene nell’area feste della palestra Sant’Anna, vestita per l’occasione con i colori SANDA VOLLEY.

Vi aspettiamo per vivere insieme un grande weekend di pallavolo!

Un po’ di storia.

Il trofeo è nato nel 2016 per ricordare lo storico Presidente e fondatore della società sportiva CANDIDO GEROSA e stato  ribattezzato la scorsa edizione TROFEO SPIKEON, è giunto alla sua III edizione.

Il torneo, nato in sordina, già dalla sua  seconda edizione ha visto la partecipazione di 12 importanti squadre femminili brianzole facenti parte delle categorie UNDER 16 e UNDER 18.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI