Foto E-Work Busto Arsizio

E-Work verso il debutto a Firenze: “Ci sentiamo forti, non abbiamo paura”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si alza il sipario sulla nuova stagione di Serie A1 femminile e le “Farfalle” della E-Work Busto Arsizio iniziano il campionato affrontando una trasferta insidiosa: la prima si giocherà a casa del Bisonte Firenze, a Palazzo Wanny, domenica 23 ottobre alle 17. La UYBA è alle prese con due dubbi di formazione: la capitana Rossella Olivotto, al riposo nella due giorni del Trofeo “Mimmo Fusco” vinto dalle biancorosse, è ancora in forse (in ballottaggio per sostituirla Lualdi e Colombo), e anche il ginocchio di Giorgia Zannoni è da monitorare (in preallarme Bressan).

Dall’altra parte ci sarà della rete l’ex di lusso Britt Herbots, mentre non saranno della partita Enweonwu e Panetoni. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV; è prevista la presenza di circa 50 tifosi bustocchi.

Giuditta Lualdi commenta così i due giorni appena trascorsi in campo: “Nel Mimmo Fusco il nostro coach Marco Musso ha avuto l’opportunità di sperimentare un po’ in vista dell’avvio del campionato e devo dire che ha avuto ottime risposte da tutte noi, credo sia contento della squadra. Un onore giocare con Rosamaria, una grandissima giocatrice. Nella finale del torneo contro la Vero Volley l’abbiamo vista solo a tratti: era arrivata da poche ore ed anche imballata dai pesi; appena Rosa troverà la palla giusta con Carli Lloyd renderà la vita difficile a tutti i nostri avversari“.

Poi lo sguardo della centrale si rivolge alla partita di domenica: “Mi aspetto un Pala Wanny bello caldo e un Bisonte che si è rinforzato rispetto agli anni scorsi, ma anche noi ci sentiamo forti. Non abbiamo paura e andiamo a giocare lì in modo sfrontato come siamo noi per portarci a casa punti“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI