È scomparso Gianpaolo Freschi. Il ricordo e le condoglianze del Consorzio Vero Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Lutto nel mondo della pallavolo: è venuto a mancare Gianpaolo Freschi. Di seguito il ricordo e le condoglianze della Vero Volley Monza, società con cui Freschi ha condiviso da protagonista tante avventure e successi.

Gianpaolo Freschi era con noi già prima che il Consorzio stesso nascesse e diventasse quello che è oggi. E’ stato anche il direttore tecnico di Vero Volley e di Pro Victoria, l’allenatore della nostra prima squadra femminile all’inizio della sua scalata, quando ancora si era protagonisti in serie C e nei campionati regionali, uno scopritore di talenti, un insegnante di pallavolo e un autore di libri e manuali, un grande conoscitore del volley fin dal “mini” e dello sport e un punto di riferimento davvero per tutti.

Ma non solo. Soprattutto, era un nostro amico e un uomo rispettato da tutti, non solo nella pallavolo, anche per la sua competenza, i modi gentili e la grande disponibilità. Ed era un coach che stava sul campo con le nostre giovanili e una passione… unica.

“Giampi”, come lo chiamavamo tutti, questa mattina ci ha lasciato. Ci mancherà e non possiamo che unirci al cordoglio di tutto il mondo del volley, della sua famiglia e dei suoi cari, con il nostro presidente, Alessandra Marzari, tutte le nostre squadre, i dirigenti, collaboratori, tesserati, sostenitori e i suoi tanti amici, per porgere le nostre più sentite e sincere condoglianze.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI