foto VakifBank

È iniziata l’era Boskovic al VakifBank: foto, video e prime dichiarazioni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Nella giornata di oggi il VakifBank ha ufficializzato l’arrivo dell’opposta serba Tijana Boskovic. La notizia era nota ormai da tempo, sull’argomento alle finali di Champions avevamo provato a parlarne anche con Giovanni Guidetti, che era rimasto abbottonatissimo (QUI il video), poi l’addio via social della giocatrice all’Eczacibasi aveva fornito una prima certezza.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da VakıfBank Spor Kulübü (@vakifbanksk)

Con lei il Vakif punterà a rilanciarsi, soprattutto in Europa. Gli altri punti fermi dello starting-six giallonero continueranno ad essere la palleggiatrice Cansu Ozbay, che con Boskovic formerà la diagonale principale, la schiacciatrice Marina Markova, che in Turchia ha trovato la sua consacrazione, e la centrale Zehra Gunes, nonostante negli ultimi mesi sia stata al centro di tanti rumors di mercato, oltre al libero Ayca Aykac. Non faranno invece più parte del progetto Caterina Bosetti, destinata a Scandicci, e la centrale cinese Yuan Xinyue.

L’accoglienza che ha ricevuto Boskovic, ovviamente, è stata in puro stile VakifBank. Video emozionale sui social, con lei che chiude dicendo “I know this ambition”, conosco questa ambizione, indicando lo stemma della squadra sulla maglia. Poi altro post fotografico, insieme anche a Ferkan Merdan, e infine breve intervista in cui parla del suo amore per questo sport e della gioia di far parte di questo club, di giocare con giocatrici così forti e per un allenatore così bravo, dicendosi certa che insieme raggiungeranno grandi risultati. Insomma, per ora tutto bello. Sarà anche un binomio vincente?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI