Foto: Clai

È Ilaria Bughignoli il primo volto nuovo della Clai 2020/21

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La schiacciatrice del 2001 arriva dal Vtb Bologna di B2 dove è stata grande protagonista (era anche capitana) nelle ultime due stagioni.

Ho scelto la Clai, perché a Bologna non c’erano progetti che mi attraevano ed era il momento di lasciare il Vtb. La B1 ha inciso poco nella mia decisione, ho guardato soprattutto il fatto che potessi trovare l’ambiente gusto. La B1 è solo uno stimolo in più, m non è per quello che arrivo a Imola.”

Conoscevi già Turrini ?

Lo conosco da quando allenava l’under 18 a Ideavolley, cioè almeno quattro anni fa e io ho fatto qualche allenamento con loro.”

Le prime impressioni dopo aver conosciuto il nuovo gruppo ?

A livello di compattezza del gruppo ho visto subito delle differenze rispetto a quelli precedenti. – racconta la banda che arriva da San Pietro in Casale – Credo quindi di essere nella squadra giusta. Mi sembra una famiglia e possiamo giocare una bella pallavolo. In più siamo tutte giovani e con tanto da imparare.”

Cosa ti aspetti dalla prossima stagione ?

L’obiettivo è giocare il più possibile e cercare di essere utile per raggiungere gli obiettivi. Mi aspetto a livello di squadra una grande stagione, perché conosco già le mie compagne per averle spesso affrontate. Per me è un anno importante per capire il mio potenziale in un campionato di livello superiore. Anche perché mi trasferirò a Imola e penserò soprattutto alla pallavolo. In sintesi voglio divertirmi e migliorare.”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI