Foto Facebook Megabox Vallefoglia

È il libero Giulia Bresciani il capitano della Megabox Vallefoglia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È il libero Giulia Bresciani il capitano della Megabox Vallefoglia 2020/2021. Così l’allenatore Fabio Bonafede: “È stata una scelta molto consapevole. Giulia è una delle atlete che, avendo già giocato con me in passato, conosce molto bene la mia filosofia di allenamento e di gioco. Abbiamo ritenuto che avesse il carattere e le caratteristiche giuste per svolgere un ruolo così importante all’interno della squadra”.

Parola alla neo-capitana: “Sono molto contenta che l’allenatore e la società abbiamo visto in me la persona giusta per fare il capitano della squadra. Si tratta della prima volta che ricopro questo ruolo, quest’anno è tutto nuovo per me! Con l’allenatore c’è una conoscenza e una fiducia reciproca che ci porta ad essere sulla stessa linea e a lavorare bene insieme. Sono soddisfatta di questa prima parte di preparazione, a breve dovremmo cominciare a giocare qualche amichevole, così da cominciare misurarci con le nostre avversarie e capire dove dobbiamo ancora lavorare per migliorarci”.

Decisi anche i numeri di maglia delle tigri di Vallefoglia: 1 Giulia Bresciani; 3 Rachael Kramer; 4 Chiara Costagli; 5 Martina Balboni; 6 Laura Saccomani; 7 Alice Stafoggia; 8 Alessandra Colzi; 10 Alice Pamio; 11 Ilaria Durante; 12 Silvia Bertaiola; 14 Elena Ricci; 18 Monica Lestini.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI