Foto: CEV

È già saltato il trasferimento di Spiridonov all’Olympiacos: “Non mi hanno voluto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sembrava fatta, c’erano anche state le dichiarazioni ufficiali sia a parte della squadra che del giocatore. Ma a distanza di pochi giorni è già saltato il trasferimento di Alexey Spiridonov all’Olympiacos. La notizia è dello stesso giocatore, diffusa dalla sua agenzia la R Sport.

“L’accordo con Olympiacos c’era ma è fallito, hanno deciso di rifiutare il contratto. L’accordo raggiunto era verbale ma era tutto in regola. Evidentemente hanno avuto paura e non se la loro sentita. Cercherò un’altra squadra” ha dichiarato lo schiacciatore russo, lo scorso anno all’Ural Ufa.

Molto più severo nel suo giudizio l’agente del giocatore, Dmitry Rezvanov: “Non so perché l’Olympiacos non abbia firmato il contratto, il club non lo ha voluto spiegare in alcuna maniera. Continuiamo la ricerca della squadra giusta per Alexei. Guarderemo in tutti i campionati di pallavolo. Ad esempio, nel campionato turco, la situazione con alcuni club che non hanno ancora effettuato movimenti di mercato è poco chiara. Esamineremo tutte le opzioni, anche nella lega turca e nei paesi arabi”.

Spiridonov, 32 anni, ha chiuso la scorsa stagione con 171 punti in 17 partite con e un’efficacia del 47% in attacco e del 42% in ricezione.

(Fonte: Agenzia R Sport)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI