Duetti sul mercato per regalarsi un gran finale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il successo sull’Ostiano in chiusura di girone d’andata ha definitivamente svelato le ambizioni del Duetti Giorgione. Al secondo anno di B1, la società di Castelfranco viaggia a 2 punti dai play off e a 4 dalla testa della classifica apprestandosi, con rinnovato entusiasmo, a disputare il girone di ritorno.

«Siamo assolutamente soddisfatti della posizione raggiunta – ammette il tecnico Paolo Carotta -. Ci stiamo preparando con attenzione a un girone di ritorno che sarà diverso da quello d’andata. I valori cambiano: molte delle nostre avversarie hanno subito degli infortuni in ruoli chiave e altre si sono rinforzate. Non diamo perciò nulla per scontato: resettiamo tutto e tentiamo di fare ancora meglio».

Lo aveva dichiarato al termine del successo sull’Ostiano, lo ribadisce ora. L’allenatore di Castelfranco vuole di più: «Stiamo assistendo a un campionato dove regna l’equilibrio. Alleno un bellissimo gruppo che si trova a quattro punti dal vertice. Siamo consapevoli di non essere imbattibili, eppure siamo lì, a un passo dalla zona play off.

Quando progetti grandi stagioni, talvolta, a causa di innumerevoli variabili fallisci l’obiettivo. Quest’anno vedo un’occasione alla nostra portata: perché non provarci?».

Insomma, dopo due promozioni in tre anni, a Castelfranco nessuno sembra essere appagato. Le atlete della B1 macinano punti, lo staff preme sull’acceleratore, il pubblico riempie le tribune con una costanza mai vista prima. Ci sono tutti gli ingredienti per vivere un grande epilogo di stagione.

«Non solo – aggiunge il presidente Angelo De Marchi -, anche gli sponsor vivono con trasporto questo momento e si aspettano che la squadra renda ancora di più. Per questo siamo ricorsi al mercato nell’ottica di rinforzare ulteriormente la rosa. Per questa stagione vogliamo regalarci un gran finale».

A giorni il perfezionamento e l’ufficializzazione del nuovo acquisto.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI