Duetti, il ritorno di Anny Massarotto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A volte ritornano.

È il caso di Anny Massarotto, atleta di Castelfranco cresciuta nelle giovanili della Giorgione Pallavolo che ha passato le ultime dieci stagioni altrove, fra B2 e B1.

Sarà lei il terzo centro del nuovo Duetti e con la sua esperienza sosterrà le giovanissime compagne di ruolo Ravazzolo e Martinelli.

Le parole della centrale di 190 cm: «Torno al Giorgione con la maturità di un’atleta trentenne e con la voglia di restituire alla società e al mio paese natale e lavorativo un supporto concreto.

Il mio obiettivo è di poter sostenere una squadra che appare fortemente ringiovanita, composta da ragazze talentuose ricche di passione e voglia di migliorarsi».

Non solo esperienza e ruolo di sostegno, per Massarotto. C’è anche tanta voglia di riscatto dopo la retrocessione patita nella scorsa stagione con la maglia dell’Ezzelina Carinatese: «Sono felice di ritrovare Paolo Carotta, un tecnico che conosco da molti anni e che stimo sia sotto il profilo tecnico che umano.

Ringrazio tantissimo Anna Toniato e il presidente Angelo De Marchi per questa bella opportunità invitando tutti i tifosi a vivere assieme a noi le emozioni della prossima stagione!».

Con il ritorno di Massarotto, la nuova rosa della B1 prende sempre più forma. È un organico che, pur abbassando sensibilmente l’età media, sembra non voler rinunciare al giusto apporto d’esperienza.

È però una considerazione ancora tutta da confermare perché, all’appello, manca ancora metà squadra.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI