Duetti Giorgione: la zona play off oltre l’ostacolo Ostiano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È un match che può fungere da spartiacque, quello che il Duetti Giorgione gioca domenica a Castelfranco alle 17.30. Nell’ultima partita del girone d’andata Bateman & c. scendono in campo con l’obiettivo di rimanere con il fiato sul collo delle prime tre in classifica, ovvero le formazioni che viaggiano in zona promozione e play off. Solo un successo potrebbe garantire il mantenimento, o l’accorciamento, delle distanze rispetto alla testa della classifica e allo stesso tempo separerebbe il treno di testa dalle outsider. Discorso inverso in caso di esito negativo, con le posizioni che ancora una volta andrebbero a mischiarsi. Con tre sole lunghezze di differenza, la partita fra Duetti e Csv-Ra.Ma. è aperta a qualsiasi tipo di risultato.

«Con l’Ostiano ci aspettiamo un incontro molto impegnativo. Sono una squadra nuova nel nostro girone che ha fatto molto bene l’anno scorso nel girone A, per cui sappiamo che sicuramente ci darà del filo da torcere – spiega Emma Bateman -. Abbiamo giocato una buona prima parte di stagione anche se devo ammettere che negli scontri diretti non abbiamo sempre saputo esprimere al meglio le nostre capacità, o almeno non lo abbiamo fatto come avremmo voluto. Ci concentriamo ad affrontare una partita per volta senza calcoli e vedremo come andrà!».

Nota lieta: per alcune atlete del vivaio Giorgione proseguono le convocazioni alle partite della prima squadra. Dopo l’esordio e i 3 punti messi a segno dalla 14enne Frigo con la Carinatese, a chi toccherà con l’Ostiano?

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI