Duetti Giorgione, capitan De Bortoli: "Andiamo a conquistarci i play off"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È innegabile che gli acquisti di Volpin e Marcon hanno ulteriormente rinvigorito, se possibile, un ambiente già carico d’entusiasmo. Il Duetti Giorgione inizia il girone di ritorno con due armi in più, con una squadra consapevole di dover fare ancora meglio, con un obiettivo chiaramente dichiarato, ovvero i play off. La sfida al Nardi Volta Mantovana si presenta dunque come il primo di tredici passi che separano il Duetti dalla fine della stagione regolare di B1. Con l’auspicio che questi passi in avanti si rivelino lunghi e ben distesi offrendo una post season che, ancora una volta, a Castelfranco sarebbe storica.

«Gli innesti di Volpin e Marcon costituiscono un valore aggiunto ad una squadra che ha già disputato un buon girone d’andata – commenta il capitano Giorgia De Bortoli -. Abbiamo la possibilità di condurre un altrettanto positivo girone di ritorno perciò partita per partita giocheremo per questo. Gli obiettivi che si è data la società sono sempre stati anche i nostri. Credo che i play off rientrino nelle nostre possibilità: adesso tocca a noi andarli a conquistare sul campo».

Numeri alla mano, nella prima metà di stagione il Duetti ha perso 3 partite su 13 sempre contro dirette concorrenti per i play off. Fare meglio significa sostanzialmente vincere anche quelle, o quasi.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI