Foto Ufficio Stampa Giorgione Pallavolo

Duetti domani in trasferta a San Donà. Bateman: “Squadra giovane e imprevedibile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La quinta giornata di campionato propone al Duetti l’insidiosa trasferta di San Donà (sabato alle 20.30). Per le ragazze di Castelfranco il momento è decisamente positivo, nonostante la rosa non sia al completo per le assenze forzate di Fruscalzo e Durighel. E non è tanto la vetta della classifica ottenuta con tre vittorie su quattro incontri a indicare che la strada intrapresa è quella giusta quanto il netto successo conquistato domenica scorsa con Vicenza. Un po’ perché quella berica è fra le squadre più forti del girone, un po’ perché quel successo è frutto di una potente reazione dopo lo scivolone contro il Fratte.

San Donà, le ex (oggi in maglia Giorgione) saranno ben tre: Bateman, De Bortoli, Di Fonzo. Parla Emma Bateman: «Sarà necessario mantenere alta la concentrazione perché San Donà è una squadra giovane e imprevedibile. La classifica è molto corta e considerando il brevissimo calendario, non vogliamo commettere ulteriori passi falsi».

Oltre alla rosa della B1, coach Carotta ha convocato nuovamente dal vivaio le quindicenni Angela Facchinato e Alessandra Ganzer.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI