Ufficio Stampa Giorgione Pallavolo

Duetti a caccia di un’altra impresa contro una Nardi che non ha mai perso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nemmeno il tempo di festeggiare la grande rimonta di domenica scorsa che il Duetti si è rimesso al lavoro. Da lunedì infatti le atlete sono in palestra agli ordini di Paolo Carotta in vista della semifinale play off: avversario di turno il Nardi di Volta Mantovana (andata domenica alle 17.30 a Castelfranco, ritorno sabato 5 alle 20.30 a Volta).

La formazione avversaria ha dominato il proprio girone vincendo tutti e dieci gli incontri giocati e nel primo turno dei play off ha liquidato San Donà con un doppio 3-0. Sostanzialmente non ha mai perso una gara. Con un biglietto da visita del genere al Duetti spetta il compito di costruire un’altra impresa. Certo, l’ultimo turno di play off ci ha insegnato che dopo la gara d’andata tutto è ancora possibile ma, considerata la caratura dell’avversario, può essere determinante guadagnare tre set già domenica.

«La concentrazione è massima – spiega Aurora Poser, trascinatrice contro il Villa D’Oro -. La partita si presenta particolarmente impegnativa, le parole d’ordine rimangono nessuna distrazione e niente errori. Ho un obiettivo personale che coincide con quello di squadra: non avere rimpianti a fine partita. Per questo giocheremo al massimo delle nostre possibilità. Un fattore che può fare la differenza? Il nostro gruppo. La forza del lupo è il branco e la forza del branco è il gruppo». Fattore che, contro il Villa D’Oro, ha letteralmente spostato gli equilibri a favore del Giorgione.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI