foto Planet Volley

Due movimenti in entrata per la Planet Volley: Claudia Barone e Ludovica Polizzi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Planet Strano Light arricchisce e perfeziona l’organico a disposizione di Coach Francesco Andaloro con due movimenti in entrata: il ritorno della schiacciatrice Claudia Barone, che nella passata stagione aveva iniziato la preparazione a Pedara per poi ritirarsi momentaneamente dall’attività; e la centrale classe 2006 Ludovica Polizzi, tra le più in luce nelle recenti finali scudetto Under 19 con la Kondor.

“Sono felice di rimettermi in gioco e di poterlo fare alla Planet che considero una grande realtà della categoria – dichiara Claudia Barone –. Conosco bene l’ambiente, essendo stata lì per alcuni mesi l’anno scorso. Purtroppo per via del Covid non sono riuscita a cominciare il campionato. Il progetto della squadra è ambizioso e sono felice di farne parte. Come sempre mi metto a piena disposizione del mister e delle mie compagne per fare tutti insieme un bel campionato”.

“Arrivo alla Planet dopo aver giocato diversi anni con la WeKondor, una società con la quale sono cresciuta molto e che mi ha dato davvero tanto e dove ho ottenuto importanti risultati – racconta invece Ludovica Polizzi -. La Planet mi ha offerto una interessante opportunità di crescita che accolgo come si accoglie ogni nuova sfida: con un po’ di ansia ma con tanta voglia di mettermi in gioco e con l’adrenalina che l’agonismo di alto livello riesce a darti; mi impegnerò per dare il meglio di me e per crescere e migliorare sempre insieme alla mie compagne. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione nelle fila della Planet, tanto nelle giovanili quanto in B2. Sebbene sia una della più piccole, non vorrei mai adagiarmi in una zona di comfort, ma piuttosto sfidare sempre me stessa per raggiungere nuovi ed entusiasmanti traguardi”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI