Due marchi oro per la Scuola di pallavolo Anderlini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Con delibera del Consiglio Federale Nazionale sono stati pubblicati il giorno 14 novembre i dati relativi all’assegnazione dei Marchi di Qualità per il Settore Giovanile relativi al biennio 2019-2020.

Grande soddisfazione per la Scuola di Pallavolo Anderlini che si vede assegnati ben due Marchi Oro: uno come ASD Scuola di Pall. “F. Anderlini” e l’altro per la  Scuola di Pallavolo Anderlini Soc. Coop Sociale SD.

In totale, sul territorio nazionale sono stati 41 i Marchi Oro assegnati, tra cui spiccano realtà consolidate e di primissimo livello come Volley Lube in campo maschile e San Donà in quello femminile. In tutta l’Emilia Romagna oltre alla Scuola di Pallavolo Anderlini sono 6 le altre società insignite di tale prestigioso riconoscimento. Sul territorio provinciale invece sono stati 8 i premi assegnati tra Marchi Oro, Argento e Standard.

Per settimo biennio consecutivo dunque la Scuola di Pallavolo riceve il Certificato di Qualità per l’attività giovanile che ancora una volta l’ottimo lavoro svolto nella crescita e nello sviluppo dei giovani pallavolisti tra Modena, Serramazzoni e Sassuolo.

Tra i criteri di valutazione considerati ci sono i risultati raggiunti nei campionati, il numero di atleti tesserati, le attività svolte a livello federale, il numero di campionati a cui si partecipa, i Tornei organizzati e quelli a cui si è partecipato, la qualifica degli allenatori, l’attività nelle scuole e nei centri di avviamento, le pubblicazioni e la presenza sui media, oltre ai progetti di responsabilità sociale.

Riconoscimenti che la Scuola di Pallavolo vuole dunque condividere con tutti quei soggetti che la affiancano quotidianamente nella propria attività: i propri collaboratori, i propri atleti e atlete, le famiglie dei tesserati, le istituzioni e i partner che sostengono questo importante movimento.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI