Due giorni di riposo per i cucinieri, da Mercoledì si pensa a Siena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Settimana relativamente tranquilla per la Cucine Lube Civitanova dopo il tour de force di inizio febbraio che ha visto i cucinieri affrontare 4 big match nel giro di 8 giorni tra Final Four di Coppa Italia e doppia sfida con Modena in Champions League e campionato.

Per far recuperare al meglio i biancorossi, lo staff tecnico guidato da Fefè De Giorgi ha deciso di concedere due giorni pieni di riposo a Stankovic e compagni, vista l’assenza di impegni sportivi infrasettimanali.

Mercoledì, quindi, il ritorno al lavoro all’Eurosuole Forum con una seduta di pesi al mattino e di tecnica nel pomeriggio.

Nel mirino c’è l’appuntamento con la nona giornata di ritorno di SuperLega: la Cucine Lube Civitanova sarà impegnata domenica 24 (ore 18) nell’inedita trasferta di Siena per affrontare la Emma Villas, a caccia di punti salvezza.

Da mercoledì, dunque, intere giornate dedicate a lavoro per i cucinieri per preparare al meglio la gara a Siena, città che i biancorossi raggiungeranno nel pomeriggio di sabato.

Il programma della settimana dal 18 al 24 febbraio

Lunedì: Riposo – Riposo

Martedì: Riposo – Riposo

Mercoledì: Pesi – Tecnica

Giovedì: Riposo – Tecnica

Venerdì: Pesi – Tecnica

Sabato: Riposo – Tecnica+Viaggio

Domenica: Tecnica – Giornata 22 SuperLega VS Siena (PalaEstra Siena – h.18.00)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI