Foto: www.dresdnersportclub.de

Dresdner SC: arrivate anche le giocatrici statunitensi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Le aggiunte statunitensi a Dresdner SC sono finalmente atterrate all’aeroporto di Dresda tra ieri e oggi.

Ciò consente ai dirigenti della DSC di emettere un sospiro di sollievo per l’arrivo delle nuove arrivate Jenna Gray, Morgan Hentz e Madeleine Gates. L’associazione ha beneficiato di settimane di preparazione e coordinamento con le autorità responsabili.

L’ingresso in Germania è stato a lungo poco chiaro per il Dresdner SC e per i nuovi arrivati ​​negli Stati Uniti e nelle ultime settimane è costato un po ‘di nervosismo ai manager della DSC. La ragione di ciò sta nelle restrizioni all’ingresso esistenti per i cittadini statunitensi nell’area Schengen e quindi in Germania.

Dopo intensi sforzi, l’ingresso è stato possibile e ora sono finalmente arrivati ​​Morgan Hentz, Jenna Gray e Madeleine Gates. Le giocatrici entrano immediatamente in quarantena a casa.

Tuttavia, la gioia è stata offuscata da un messaggio inaspettato che ha reso impossibile l’arrivo dell’attaccante diagonale Audriana Fitzmorris: immediatamente prima della sua partenza la schiacciatrice si è procurata un infortunio sull’anca e sulla spalla. Di conseguenza, il 21enne deve subire un intervento chirurgico. Dopo un’intensa consultazione,la squadra e la giocatrice hanno concordato di comune accordo di recedere il contratto con la 21enne con effetto immediato.

Naturalmente né noi né Audriana ci aspettavamo questo. Siamo molto dispiaciuti per lei perché sappiamo quanto non vedesse l’ora di giocare a Dresda “, l’allenatore Alexander Waibl è visibilmente deluso da questo sviluppo inaspettato, che presenta al club una nuova, grande sfida:” È discutibile se sia ancora possibile trovare una sostituta adeguato per Audriana, perché la situazione sul mercato dei trasferimenti così poco prima dell’inizio della stagione è ovviamente sempre difficile ”.

A causa della quarantena domestica delle giocatrici americane, la compagine di Alexander Waibl deve continuare ad allenarsi con una squadra ridotta. Jennifer Geerties e Maja Storck si uniranno alla squadra solo nelle prossime settimane.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI