Foto Facebook Gas Sales Piacenza

Dragan Stankovic: “Capitolo Lube? Sono dispiaciuto. Con Modena subito amore”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dragan Stankovic è il nuovo centrale della Leo Shoes Modena. A confermalo la dirigenza emiliana durante la conferenza stampa indetta qualche giorno fa. Eppure c’è che si aspettava un ritorno del forte giocatore serbo alla Cucine Lube Civitanova e invece, la storia di un grande amore è “terminato” anzitempo. Come riportato nell’edizione odierna de “il Resto del Carlino Modena”, infatti”, in un’intervista a Youtvrs il serbo si è soffermato sul prossimo futuro e soprattutto su un divorzio mal digerito dal club di Civitanova Marche.

«Lo scorso anno ci incontrammo per fare delle valutazioni – racconta Stankovic parlando della dirigenza della sua ormai ex squadra -. La scelta proposta dalla Lube era quella di andare a giocare altrove per un anno ma poi tornare in biancorosso da italiano nell’anno successivo. Non avevamo messo nulla nero su bianco, perché si tratta di persone adulte e rispettose delle parole date e così sono andato a giocare a Piacenza. In questa stagione, verso la fine del mese di dicembre, ho chiamato la società e cercato di capire se alle parole sarebbero seguiti i fatti. Il mio cuore è a Civitanova e tutti lo sanno. Ho anche fatto la scelta di vita con la mia famiglia di acquistare casa a Civitanova e vivere lì, ero sereno e convinto che sarei tornato. Invece mi hanno fatto sapere che l’unica modalità per cui io potessi tornare alla Lube era quella di fare il terzo centrale».

E a proposito della nuova stagione sotto la Ghirlandina: «Con Modena l’amore è sbocciato subito. Non vedo l’ora di scendere in campo con i colori gialloblu e dare il massimo in questa nuova avventura. Ci tengo però a ringraziare e salutare tutti i tifosi biancorossi che in questi anni mi hanno dimostrato un grandissimo amore e affetto»

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI