Consoli Centrale McDonald’s

Doppio impegno in tre giorni per Brescia in terra piemontese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

E’ arrivata nella serata di lunedì la conferma del recupero della terza giornata di andata tra Synergy Mondovì e Consoli Centrale McDonald’s, rinviata il primo novembre a causa della presenza di atleti positivi al Covid-19 tra le file monregalesi.

L’ufficializzazione della data significa per i Tucani una doppia trasferta piemontese che li vedrà impegnati giovedì 17 dicembre alle 20 contro Mondovì per poi affrontare sabato 19 alle 18 la forte Cuneo. Gli atleti di Zambonardi si fermeranno dunque in Piemonte da giovedì mattina a sabato sera: “Siamo reduci da due vittorie e il morale è alto, anche se arriviamo a questa tre-giorni con qualche acciacco da gestire – spiega il tecnico bresciano -. Il recupero infrasettimanale è impegnativo, ma almeno riusciremo a massimizzare tempo e risorse, giocando due partite con una sola lunga trasferta”.

In campo al PalaManera agli ordini di coach Barbiero ci sarà l’ex Festi, coadiuvato al centro da uno tra Bussolari e Marra; l’inedita diagonale di casa è composta dall’esperto Paoletti e dal regista Milano – secondo palleggiatore fino alla recente partenza di Macias Infante -, mentre la coppia di banda è formata da Cominetti e Borgogno, confermato assieme al libero Pochini.

Incontriamo una squadra molto forte – conclude il coach bianco blu – che ha dimostrato tutto il suo potenziale nella partita contro Bergamo. Il 3-0 è bugiardo, come lo è anche la classifica, poiché Mondovì ha dato del gran filo da torcere alla Agnelli Caloni in ciascun set, perso con uno scarto minimo e stando spesso avanti agli orobici”.

Il match a porte chiuse si potrà seguire in live streaming dalle 20 di giovedì sul canale You Tube all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=QxX6NBi8foM, oppure sul sito di Atlantide nella sezione Diretta TV.

Fissato anche il secondo (e ultimo) recupero di Brescia, relativo alla quinta giornata di andata: il match a Siena contro Emma Villas Aubay si giocherà il 30 dicembre alle 18.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI