Doppio colpo Igor Gorgonzola Novara: arrivano Smarzek e Washington!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Alessandro Garotta

Crogiuolo di voci, indiscrezioni e conferme nel Volley Mercato italiano. I colpi più importanti li sta mettendo a segno l’Igor Gorgonzola Novara, che proprio nelle ultime ore è riuscita a vincere l’asta con il Minas per Malwina Smarzek, attuale opposto della Zanetti Bergamo. Sarà quindi l’opposto polacco a formare la diagonale con la confermata Micha Hancock. Ma per il club piemontese sono in arrivo cambiamenti anche al centro: dentro Haleigh Washington dalla UYBA al posto di Stefana Veljkovic, che non rinnoverà il proprio contratto.

Il Minas deve dunque rinunciare a Smarzek e anche ad Annie Drews, che ha rinnovato con le JT Marvelous: l’ex giocatrice di Legnano e Casalmaggiore guiderà per un altro anno l’attacco della squadra di Nishinomiya, con l’obiettivo di confermare il titolo vinto nel 2020. Tramontata la pista Novara, si dirige verso il Giappone anche Rosamaria Montibeller, opposta brasiliana della Bartoccini Fortinfissi Perugia, sempre più vicina alle Denso Airybees.

Nel paese del Sol Levante, infine, potrebbe trasferirsi anche Kathryn Plummer, il grande talento statunitense messosi in evidenza a Stanford e in uno scampolo di questa stagione alla Saugella Monza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI