Foto VBC Casalmaggiore

Doppio annuncio per Casalmaggiore: torna Melandri, resta Ellen Braga

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si regala un doppio annuncio in vista della prossima stagione la VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore: un ritorno e una conferma. La seconda, paradossalmente, è la meno attesa: la schiacciatrice brasiliana Ellen Braga vestirà la maglia rosa per il secondo anno consecutivo. Si parlava invece da tempo del ritorno, dopo un solo anno di assenza, di Laura Melandri, che aveva lasciato Casalmaggiore nel 2021 per passare alla Bartoccini Fortinfissi Perugia.

Ellen Braga, attualmente rientrata in patria a Recife, ha inviato un videomessaggio ai presenti alla conferenza stampa tenutasi oggi alla Canottieri Eridanea: “Ciao a tutti! È con grande felicità che sono qui a dirvi che farò parte della VBC Casalmaggiore anche quest’anno. Spero che possa essere una stagione incredibile per tutti noi piena di emozioni ed allegria…ci vediamo presto!“.

Sono felicissima di tornare a Casalmaggiore – dice invece Laura Melandri – perché, anche se ci sono stata solo un anno, mi sono trovata benissimo…mi sono sentita accolta da subito nella grande famiglia Vbc e non vedo l’ora di iniziare per rivedere tutti voi. Ringrazio la società e lo staff per avermi voluto in questo progetto, di cui condivido e appoggio in pieno l’ambizione. Il campionato italiano è una lotta ogni partita e ci auguro di riuscire a esprimere al massimo il nostro potenziale per arrivare il più in alto possibile. Vi aspetto in Baslenga, a presto!“.

Ellen Braga vestirà la maglia numero 12, mentre Laura Melandri si riprenderà la “sua” numero 9. Nel corso della conferenza stampa è arrivata anche l’ufficializzazione della partecipazione della VBC al Lega Volley Summer Tour, la tradizionale manifestazione estiva sulla sabbia che coinvolge le giocatrici di Serie A.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI