foto Pallavolo Faenza

Doppia sconfitta per Faenza in Serie D. A sorridere Ravenna e Portomaggiore

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

SERIE D FEMMINILE

Battuta d’arresto casalinga per la Fenix Faenza, caduta 1-3 con le Portuali Ravenna, diventate le nuove capoliste del girone. Le faentine giocano comunque una buona gara e ad affermarlo è anche coach Loris Polo.

Ravenna ha meritato di vincere e ha confermato di essere un’ottima squadra – sottolinea –, ma sono comunque soddisfatto della nostra prestazione. Nel primo set siamo partiti impauriti e ci siamo fatti sorprendere poi nel secondo è arrivato il riscatto. Le ragazze hanno mostrato la giusta cattiveria e vinto con merito. Anche gli ultimi due set sono stati positivi con un inizio punto e un break delle nostre avversarie, ma anche in questo caso ce la siamo giocata fino all’ultimo. L’atteggiamento è stato quindi sempre quello giusto e direi che non posso che essere contento“.

Nella prossima giornata la Fenix osserverà un turno di riposo e ritornerà in campo sabato 17 dicembre alle 20.30 in casa con l’Unica Volley Rimini.

Fenix Faenza-Portuali Ravenna 1-3 (10-25, 25-22, 21-25, 19-25)

SERIE D MASCHILE

Terza sconfitta consecutiva per la Tecnoprotezione Faenza, caduta in casa con la Sa.ma. Portomaggiore. I ragazzi partono abbastanza bene, ma ad ogni metà del set subiscono la rimonta degli ospiti, non riuscendo poi più a rientrare in partita.

Ancora una volta decisivo è stato l’atteggiamento passivo mostrato in alcuni momenti della gara che non ha permesso alla Tecnoprotezione di essere competitiva nei momenti decisivi.

La Tecnoprotezione ritornerà in campo sabato 10 dicembre alle 17 in casa della Pallavolo Bologna.

Tecnoprotezione Faenza-Sa.ma. Portomaggiore 0-3 (23-25, 22-25, 22-25)
Tecnoprotezione Faenza: Alpi 1, Laghi, Orlandi, Moschini 11, Vignali 9, Pierini, Babini, Balducci 8, Rezende Dos Santos, Randi 9, Serafini, Dalmonte L. All. Raggi

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI