Dopo Leon arrivano anche i "ringraziamenti" di Leal

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Yoandy Leal, schiacciatore cubano della Cucine Lube Civitanova, con cui ha appena vinto Scudetto e Champions League, “imita” Leon e attraverso i social (Instagram) ha espresso i suoi “ringraziamenti” a chi lo ha criticato durante la stagione.

Ecco il suo post integrale ripreso da Instagram:

Oggi scrivo un appunto per tutte le persone che hanno parlato male di me durante questa stagione. Vorrei ricordare di aver giocato 6 anni in Brasile dove ho vinto tutto più di 3 volte, tra cui il Mondiale per Club, titolo che hanno ottenuto solo pochissime squadre. In questo anno sono consapevole di non aver giocato al meglio delle mie possibilità ma so quanto valgo e anche se non ho una nomea importante qui in Italia ed Europa, come qualcun altro, non avete il diritto di giudicarmi solo per aver sbagliato qualche partita in questo Campionato molto difficile, però alla fine i risultati sono sempre gli stessi: un anno fa ero campione in Brasile e ora sono Campione in Italia ed Europa.
Grazie a chi ha sempre parlato male di me, questo mi dà forza di continuare a lottare per diventare il migliore e per vincere tutto
“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI