Foto Volleyball World

Dopo le Olimpiadi si separa la coppia Evandro-Bruno Schmidt

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

I beacher brasiliani Bruno Schmidt, campione olimpico a Rio 2016, ed Evandro hanno annunciato la conclusione della loro partnership dopo la partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo, conclusa con la deludente eliminazione agli ottavi. “Credo che questa sia l’opzione migliore per entrambi – ha scritto Bruno sul suo profilo Instagram – adesso ognuno segue la sua strada, con nuovi obiettivi, nuovi partner e nuovi sogni. Dove molti vedono una fine, io vedo sempre un nuovo inizio“.

In coppia dal 2019, Evandro-Bruno hanno raggiunto importanti successi come la vittoria del World Tour 4 Stelle di Varsavia e il quinto posto alle World Tour Finals, fallendo però l’appuntamento più atteso. La corsa verso Tokyo, del resto, era stata gravemente ostacolata dai problemi di salute di Bruno Schmidt, che aveva contratto il Covid-19 a febbraio ed era stato ricoverato per due settimane in ospedale. Ora i due giocatori sono alla ricerca di nuovi compagni per il prossimo ciclo olimpico.

Il fallimento del beach brasiliano a Tokyo 2020 (prima volta fuori dalle semifinali nella storia della disciplina) ha lasciato numerosi strascichi: in precedenza anche Ana Patricia e Rebecca avevano annunciato che non avrebbero più giocato in coppia.

(fonte: Web Volei)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI