Dopo la Champions torna il campionato, a Conegliano arriva Cuneo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Sabato 13 aprile alle 20.30 l‘Imoco Volley torna a casa, nel suo Palaverde, per gara2 dei quarti di finale play off contro la Bosca San Bernardo Cuneo.

Dopo il tour vincente che ha visto le Pantere viaggiare a Cuneo in gara1 dei quarti di finale play off e poi direttamente a Istanbul per la semifinale di ritorno di Champions (entrambe le partite vinte 3-0), oggi la squadra è tornata in palestra agli ordini di coach Santarelli e del suo staff per rimodulare la frequenza sui play off di campionato e la sfida di sabato con la coriacea Bosca San Bernardo.

PREVENDITA per il match di sabato (la partita E’ COMPRESA in abbonamento) prevendita attiva on line sul sito www.imocovolley.it e www.vivaticket.it fino a sabato alle 12.00, oggi e domani dalle 16 alle 18.30 al Palaverde-Uffici Imoco sul retro e nei punti vendita Vivaticket. Sabato casse del Palaverde aperte dalle 19.00, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.
BIGLIETTI E PACCHETTI VIAGGIO PER LA “SUPEFINAL” DI CHAMPIONS DEL 18 MAGGIO A BERLINO,
E’ SUBITO BOOM!

Boom di prenotazioni! Già esauriti nella prima giornata di ieri i biglietti a 30,00 € nel settore riservato dagli organizzatori ai tifosi IMOCO VOLLEY!!!!

Il prezzo del biglietto riservato alla tifoseria Imoco è di € 20 E 30,00 e permette di assistere sia alla finale femminile che a quella maschile. Il settore riservato sarà uno tra A, B, H, G per i tickets da 30 euro (già esauriti!) e uno tra M,T,R,Y per quelli da 20 euro (a discrezione dell’organizzatore).
La CEV impone alle società di comunicare il numero dei biglietti della tifoseria entro lunedì 15 Aprile.

Procedura d’acquisto:
– AL PALAVERDE UFFICI IMOCO FINO A VENERDì: Prenotazione con contestuale pagamento presso il nostro ufficio al Palaverde, da oggi fino a venerdì 12 Aprile, dalle 16 alle 18.30;

– PRENOTAZIONI 1:telefonando a Graziella (3274745771) fino alle ore 18.30 di venerdì 12 Aprile;

– PRENOTAZIONI 2: telefonando a Barbara (3334349077), fino alle ore 18:30 di venerdì 12 Aprile.

– AL PALAVERDE SABATO PER IMOCO-CUNEO: al Palaverde, sabato 13 Aprile, in occasione di Gara 2 dei Quarti di Finale presso lo stand dei Non Plus Ultras – Conegliano all’interno del palazzetto.
CONSEGNA BIGLIETTI: I biglietti verranno consegnati da Paolo– NPU (3898321644) direttamente all’esterno del palazzetto “Max-Schmeling-Halle” di Berlino il giorno 18 Maggio.

Per chi volesse procedere all’acquisto del biglietto per conto proprio in altri settori, questo è il sito:
https://www.ticketmaster.de/event/cev-champions-league-volley-2019-super-finals-tickets/321417?language=en-us
Tutte le info, prari, biglietteria, sulla SuperFinal si trovano sull’apposito sito: https://clvolley.cev.eu/

DOMANI h.16 PRESENTAZIONE-STAMPA DELLA NUOVA PANTERA ARGENTINA AL PALAVERDE

Domani, venerdì, alle ore 16.00 al Palaverde in attesa del suo primo allenamento con la maglia delle Pantere verrà presentata alla stampa la
nuova schiacciatrice argentina Elina Rodríguez che arriverà oggi a Conegliano pronta per essere tesserata per il prosieguo dei play off italiani.

Rodríguez dopo aver recentemente chiuso la stagione con il suo club in Brasile, esordirà sabato al Palaverde con la maglia n°6 dell’Imoco Volley.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI