Domenica sera l’Abo Offanengo si presenta al paese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si sta per assottigliare il conto alla rovescia per la presentazione ufficiale dell’Abo Offanengo, formazione cremasca che parteciperà per il secondo anno consecutivo al campionato di B1 femminile nutrendo ambizioni di vertice.
Domenica sera (9 settembre), infatti, la compagine neroverde verrà presentata al paese nell’arco del programma del “Settembre Offanenghese”, ricco cartellone di eventi che ogni anno anima il fine estate del borgo.
L’appuntamento è per le 20,30 nella centrale piazza Senatore Patrini, quando verranno presentate al pubblico giocatrici, staff e società. L’evento sarà il preludio all’Offanengo Fashion Night, la sfilata di moda (in programma alle 21) che vedrà in passerella i negozi del paese.
Per l’Abo, si rinnova l’appuntamento a distanza di due anni: nel settembre 2016, infatti, la squadra venne presentata nella stessa cornice in vista del campionato di serie B2 femminile, con la promozione poi conquistata attraverso i play off.
In questa stagione, per Porzio e compagne si tratta del terzo appuntamento pubblico sul territorio, con un legame già stretto e carico di entusiasmo. Applausi e un folto pubblico, infatti, avevano animato il raduno delle neroverdi lo scorso 26 agosto al PalaCoim, mentre due giorni dopo la squadra è stata presentata alla “Tortellata sotto le stelle” a Offanengo ospitata dalla scuola materna Regina Elena.
In quell’occasione, uno speaker illustre, nonché nuovo tifoso neroverde: il celebre giornalista Beppe Severgnini, vicedirettore del Corriere della Sera e direttore del settimanale Sette.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI