Domenica a Milano l’evento #StartToTalk contro gli abusi nello sport

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ci saranno anche Mauro Fabris e Alessandra Marzari all’evento #StartToTalk contro gli abusti di potere nello sport in programma domenica 24 novembre a Milano. Il presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile e la numero uno del Consorzio Vero Volley saranno tra gli ospiti della giornata organizzata dal Cavallo Rosa, l’associazione nata per denunciare gli episodi di pedofilia nel mondo dell’equitazione e diventata velocemente un punto di riferimento sul tema.

Il talk si svolgerà domenica a partire dalle 10 al Teatro Litta, in occasione della decima edizione del We World Festival. Tra gli interventi previsti ci sono anche quelli di Mauro Balata, presidente della Lega B, di Roberto Samaden, direttore dell’Inter Academy, Cinzia Zanotti, allenatrice della Geas Basket, Paola Pendino, magistrato, e Paolo Giulini, criminologo. Testimonial speciale sarà Laura Rogora, campionessa del mondo di arrampicata sportiva.

L’appuntamento, patrocinato da Coni, Lega Calcio, Lega Serie B, Consorzio Vero Volley, Lega Volley Femminile, Inter, Fasi e Fondazione Candido Cannavò, è volto a sensibilizzare l’attenzione dei media sui problemi che ostacolano l’espressione di uno sport pulito, limpido e trasparente capace di rispettare le donne, i giovani e le giovani.

(fonte: VeroVolley.com)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI