Domenica 11 giugno a Milano e Montichiari le finali regionali Under 13

126
Lombardia Federvolley

Ultimo appuntamento con le finali di pallavolo giovanile organizzate dal Comitato Regionale della Lombardia della FIPAV: domenica 11 giugno si assegneranno i due titoli regionali della categoria Under 13. La final four femminile sarà ospitata dal Centro Pavesi FIPAV di Milano, mentre quella maschile si terrà a Montichiari (Brescia).

Su entrambi i campi, le gare inizieranno in mattinata con le due semifinali; nel pomeriggio la finale per il terzo posto e, a seguire, quella per il titolo. La giornata si concluderà con la cerimonia di premiazione delle squadre partecipanti e dei migliori giocatori.
La final four di Under 13 femminile si disputerà al Centro Pavesi FIPAV di Milano (via De Lemene 3).
Questo il programma delle gare:
– ore 10.30 (Palazzetto dello Sport): Semifinale 
– ore 10.30 (Palestra Galimberti): Semifinale
– ore 15.30 (Palazzetto dello Sport): Finale per il terzo posto tra le due perdenti
– a seguire (Palazzetto dello Sport): Finale per il primo posto tra le due vincenti.
Le squadre qualificate per la final four sono Progetto Visette/Orago, Volley Segrate 1978, Bracco Pro Patria Milano e VL Teen Volley Lurano. Il sorteggio degli abbinamenti per le semifinali si terrà mercoledì 7 giugno alle 15 presso il Centro Pavesi FIPAV di Milano.
Albo d’oro delle ultime stagioni:
2012: Progetto Volley Orago, 2013: Pro Patria Milano, 2014: Arcobaleno Venegono, 2015: Progetto Volley Orago, 2016: Progetto Visette/Orago.
La final four di Under 13 maschile si disputerà a Montichiari e Castenedolo, in collaborazione con la società Volley Montichiari.
Questo il programma delle gare:
– ore 10.30 a Vighizzolo di Montichiari (Palestra scuole elementari, via San Giovanni 200): Semifinale
– ore 10.30 a Castenedolo (Palazzetto dello Sport, via Olivari): Semifinale
– ore 15.30 a Vighizzolo di Montichiari (Palestra scuole elementari): Finale per il terzo posto tra le due perdenti
– a seguire a Vighizzolo di Montichiari (Palestra scuole elementari): Finale per il primo posto tra le due vincenti.
Le squadre qualificate per la final four sono Pallavolo Castiglione delle Stiviere, Revivre Segrate, Pallavolo Milano Vittorio Veneto e Tonoli-Nyfil Montichiari. Il sorteggio degli abbinamenti per le semifinali si terrà mercoledì 7 giugno alle 15 presso il Centro Pavesi FIPAV di Milano.
Albo d’oro delle ultime stagioni:
2012: Diavoli Rosa, 2013: Desio Volley Brianza, 2014: Desio Volley Brianza, 2015: AS Merate, 2016: Pallavolo Castiglione.