Ufficio Stampa Monza

Domani Saugella Monza in campo con Brescia per un allenamento congiunto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Prosegue la marcia di avvicinamento della Saugella Monza al 74° campionato di pallavolo femminile italiano, il cui esordio è fissato per domenica 28 ottobre, alle ore 17.00, alla Candy Arena di Monza, contro il Club Italia Crai.
Dopo il terzo posto ottenuto a Chiavenna nel quadrangolare con Conegliano, Novara con Brescia, le monzesi proseguono con intensità gli allenamenti con l’intento di crescere sia a livello di condizione fisica che di organizzazione di gioco.
Domani, mercoledì 10 ottobre, alle ore 17.30, alla Candy Arena di Monza (ingresso gratuito aperto al pubblico), la formazione di Falasca incontrerà con questo obiettivo la pari categoria Banca Valsabbina Millenium Brescia nel primo dei due allenamenti congiunti di questa settimana: il secondo verrà giocato, sabato pomeriggio, sempre con le bresciane, a Montichiari.

Intanto oggi la prima squadra femminile del Vero Volley è tornata ad allenarsi dopo aver beneficiato del lunedì di riposo. Mattinata tra pesi e tecnica e pomeriggio interamente dedicato al lavoro con la palla e alle situazioni di gioco per Devetag e compagne, entrate nella sesta settimana di preparazione.

DICHIARAZIONI PRE ALLENAMENTO

Miguel Àngel Falasca (allenatore Saugella Monza): Ci affacciamo a questo allenamento congiunto con la voglia di confrontarci con una nostra pari categoria per provare a fare uno step avanti nel nostro gioco. Indipendentemente dal risultato, per noi sarà importante mettere in pratica ciò su cui ci stiamo allenando in settimana. Giocheremo con intensità per acquisire ritmo, affinando la nostra coesione. Loro, essendo al completo, saranno un bel banco di prova che ci permetterà di tenere alto livello”.
GLI ALLENAMENTI DALL’8 AL 14 OTTOBRE
Lunedì 8 Ottobre
Riposo
Martedì 9 Ottobre
Ore 9.00 – 11.15 Pesi/allenamento
Ore 15.30 – 18.00 Allenamento tecnico
Mercoledì 10 Ottobre
Ore 9.30 – 11.30 Allenamento tecnico
Ore 17.30 Allenamento congiunto Saugella Monza vs Brescia
Giovedì 11 Ottobre
Ore 11.00 – 13.30 Pesi/Allenamento tecnico
Venerdì 12 Ottobre
Ore 9.00 – 11.15 Allenamento tecnico
Ore 15.30 – 18.00 Allenamento tecnico
Sabato 13 Ottobre
Ore 9.30 – 11.30 Pesi
Ore 16.30 Allenamento congiunto Brescia vs Saugella Monza
Domenica 14 Ottobre
Riposo

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI