Futura Volley Giovani, domani raduno stagionale: dalle 18.00 San Luigi aperto a tutti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Alla Futura Volley Giovani sta per scattare l’ora X! Alle 18.00 di domani pomeriggio il team agli ordini di coach Matteo Lucchini si ritroverà infatti al Palasport San Luigi per il raduno stagionale, primo passo della stagione 2019/20 che vedrà le biancorosse all’esordio in Serie A2; in questo “primo contatto” i nuovi arrivi e le conferme faranno la conoscenza di compagne e staff, inoltre tutta la squadra effettuerà il primissimo allenamento che anticiperà la preparazione fisica vera e propria.

Per celebrare nel modo migliore l’importantissimo approdo nella seconda serie nazionale e per consentire di conoscere da vicino le Cocche che costituiranno l’ossatura della rosa, il raduno sarà aperto a tutti: giornalisti, fotografi, supporter, appassionati e curiosi potranno così reimmergersi nel mondo Futura Volley Giovani in attesa dell’esordio in campionato, che avverrà sabato 6 Ottobre.

L’appuntamento è quindi fissato per le 18.00 di domani, martedì 20 Agosto, presso il Palasport San Luigi di Busto Arsizio (ingresso da via Ortigara 42): vi aspettiamo!

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI