Domani il big match Seap Dalli Cardillo Aragona vs Cerignola, intervista video a coach Luca Secchi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La vice capolista del campionato di serie B1, girone D, Seap Dalli Cardillo Aragona è pronta alla sfida di domani, sabato 21 dicembre, al palasport Pippo Nicosia di Agrigento contro l’imbattuta capolista Cerignola. Il big match è in programma alle ore 16:30, promette grande spettacolo e tanto agonismo anche per l’alta posta in palio. Le pugliesi hanno sette punti di vantaggio dalle biancazzurre che però hanno già osservato il turno di riposo del girone di andata.

La formazione del presidente Nino Di Giacomo, che ha preparato la partita al massimo delle proprie potenzialità, sarà al gran completo. Coach Luca Secchi ha parlato alla vigilia della partita e, nel presentare il big match, ha sottolineato le potenzialità dell’avversario e spiegato cosa serve per provare a portare a casa la vittoria. L’ allenatore della Seap Dalli Cardillo Aragona rivolge anche un appello al pubblico…

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=WMIluTTTtL0[/embedyt]

La partita Seap Dalli Cardillo Aragona vs Cerignola sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale facebook della Pallavolo Aragona a partire dalle ore 16:20.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI